Invisalign

Invisalign: l’apparecchio c’è ma non si vede

Che cos’è Invisalign?

Un sorriso può cambiare tutto

La tua sicurezza. Il tuo aspetto. La tua vita. Con Invisalign ottenere il sorriso che hai sempre sognato non è affatto difficile, in quanto ha un impatto quasi nullo sulla tua vita quotidiana.

Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana. Oltre 3 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo.

Sei pronto per il tuo nuovo sorriso?

Per Chi?
La metodologia ortodontica Invisalign® è indicata per tutti coloro che desiderano ottenere un efficace allineamento dentale senza l’inestetismo dell’apparecchio ortodontico tradizionale causato da fili ed attacchi metallici visibili.

Dolore e Fastidio

Per le prime ore dal posizionamento della nuova mascherina è possibile che si percepisca una leggera sensazione di fastidio o di lieve dolore che svanirà con il passare delle ore e l’adattamento della dentatura alla nuova mascherina.

Fa per me?

Invisalign® è in grado di trattare un’ampia gamma di problemi di allineamento, da movimenti dentali di lieve entità fino a casi più complessi.

Ecco alcuni dei problemi di allineamento che possono essere trattati con Invisalign.

Affollamento dentale: lo spazio disponibile nell’arcata non è sufficiente per alloggiare tutti i denti in modo adeguato.

Denti con spaziatura eccessiva: l’arcata dispone di spazio in eccesso.

Morso crociato: le arcate superiore e inferiore sono disallineate. Generalmente, uno o più denti superiori mordono nella parte interna dei denti inferiori e questo può verificarsi nella parte anteriore e/o sui lati.

Morso profondo: i denti superiori si sovrappongono in modo significativo sui denti inferiori.

Morso inverso: i denti inferiori sporgono oltre i denti anteriori, generalmente a causa del sottosviluppo dell’arcata superiore o del sovrasviluppo dell’arcata inferiore, o di entrambe le situazioni.

Contattaci

Prenota

Mahdi Karimkhani - miodottore.it

Contatti

Sede di Torino:
Lunedì, Mercoledì e  Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Cell: +393891917336
Tel: +39011390374
Email: centrodentaletorinese@gmail.com

Sede di Milano:
Sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.

Cell: +393899254842
Email: centrodentalemilanese@gmail.com

Puoi prenotare una visita su miodottore.it qui

Si riceve solo su appuntamento

Social

Scrivici su Whatsapp Prenota ora