All-on-4 – centro dentale milanese

Approfondimenti suIl’impianto dentale All-on-4

Protesi con 4 impianti: All-on-4

Il trattamento All-on-4 è stato ideato per venire in soccorso a tutti quei pazienti privi di denti, ai quali si voleva fornire una protesi in grado di reggere un carico immediato su un’arcata completa con soli quattro o sei impianti.

Grazie a questo trattamento il Dentista riesce a risolvere il problema della mancanza dei denti del paziente in una sola seduta con un intervento chirurgico. Il Medico è in grado, infatti, di sfruttare l’osso residuo con un intervento poco invasivo; con questa soluzione si ottiene una protesi fissa senza ricorrere a quella mobile, con un buon risparmio di tempo e denaro.

impiantologia1

Dal punto di vista del paziente i vantaggi sono rilevanti ed immediati, visto che potrà fin da subito riprendere una vita normale. Ritroverà il sorriso, potrà parlare e masticare. Tutto con un intervento di circa 12 ore.

Le caratteristiche che hanno fatto dell’All-on-4 un trattamento affidabile sono molti, del risparmio di tempo e della poca invasività abbiamo già detto, aggiungiamo un importante risparmio di denaro ed un risultato finale estremamente sicuro e stabile. Il paziente non potrà che giovarsi di queste soluzioni.

Scrivici con WhatsApp